Tegola Juventus, confermato il grave infortunio

Turno infrasettimanale vincente per la Juventus che supera il Lecce per 2-1 ma deve fare i conti con un grave infortunio ad un suo giocatore

Juventus infortunio De Sciglio
(Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Vittoria importante quanto sofferta per la Juventus nel turno infrasettimanale contro il Lecce. I bianconeri, dopo un solo punto conquistato nelle ultime quattro partite, sono riusciti a superare la squadra di Baroni per 2-1 grazie alle reti nel primo tempo di Leandro Paredes (primo gol in maglia juventina) su punizione e Dusan Vlahovic, che era a secco in Serie A dalla doppietta alla Salernitana segnata nel mese di febbraio.

Juventus, grave infortunio per un difensore: lesione del crociato

Juventus-Lecce infortunio De Sciglio
Juventus (Instagram)

La Vecchia Signora non ha chiuso il match nella ripresa e ha sofferto nel finale, rischiando il pareggio su un colpo di testa di Ceesay sul quale Szczesny ci ha messo una pezza. Nota positiva i venti minuti di Paul Pogba che ha dispensato ottime giocate pur dimostrando di non essere ancora al top della condizione. L’obiettivo è che possa aumentare il minutaggio nelle prossime gare in vista dell’importante finale di stagione. C’è però anche una nota molto negativa per Massimiliano Allegri che ha perso per tutta questa stagione e anche un pezzo della prossima un difensore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allegri, stoccata a De Laurentiis: parole pungenti

Si tratta di Mattia De Sciglio. Il terzino ha accusato un forte dolore al minuto numero 30 del match contro i pugliesi dopo un brutto movimento. I compagni capiscono immediatamente la gravità dell’infortunio e il giocatore è costretto a uscire in barella tra gli applausi dei tifosi. La diagnosi, purtroppo, è quella più temuta: lesione del legamento crociato anteriore e stop di diversi mesi. Nei prossimi giorni sarà necessario quindi l’intervento chirurgico al suo ginocchio destro.