Clamoroso Ibrahimovic: nuova squadra in Italia, accordo verbale! 

Clamoroso Ibrahimovic: lo svedese potrebbe continuare la sua avventura in Italia, accordo verbale proprio con loro! 

Zlatan Ibrahimovic Monza accordo
Zlatan Ibrahimovic (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zlatan Ibrahimovic vuole continuare a giocare a dispetto degli infortuni che lo stanno tartassando da anni. La sua voglia è smisurata e continuerà a provarci finché non si convincerà definitivamente che è tempo di lasciare il passo ai giovani. Ma, come ha dichiarato recentemente, non ha visto nessuno più forte di lui e per questo non intende mollare di un centimetro: per questo vuole provare ad incantare altrove, lasciando il Milan che inevitabilmente dovrà fare altre scelte visto che per due anni non è mai stato praticamente disponibile.

Il suo futuro sembra ancora legato all’Italia e alla Serie A, in un club che non avrebbe problemi a dargli carta bianca in campo: si tratta del Monza di Galliani e Berlusconi, pronti a prenderlo per farne il perno centrale dello spogliatoio per dare una svolta mentale ad un gruppo che ha già ampiamente dimostrato di poter stare nella massima serie. L’auspicio della proprietà è quello di innalzare la qualità a 360°: l’obiettivo dichiarato di Berlusconi è arrivare in Europa entro i prossimi anni, Ibra compirà 42 anni ad ottobre e potrebbe essere il suo ultimo anno da protagonista assoluto.

Clamoroso Ibrahimovic, accordo verbale con il Monza!

Zlatan Ibrahimovic Monza accordo
Zlatan Ibrahimovic Monza accordo (Instagram)

L’indiscrezione è stata riportata da ‘Footmercato’, secondo cui il bomber e il Monza avrebbe raggiunto un accordo verbale che sarà sancito ufficialmente in forma scritta una volta conclusa la stagione. Come accennato sopra, i rossoneri non possono più garantirgli uno stipendio importantissimo visto che la sua affidabilità fisica è ormai ai minimi storici con continui ed importanti infortuni.

Per il Monza sarebbe un colpo ad affetto che avrebbe dei benefici importanti e fondamentali nello spogliatoio: Ibra ha un ego smisurato e la sua mentalità farebbe la differenza in un gruppo con poca esperienza internazionale.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.