Diretta tv turno infrasettimanale Serie A, come vedere le partite in contemporanea su DAZN

Come vedere le partite in contemporanea su DAZN: le ultime sulla diretta tv del turno infrasettimanale della Serie A, valevole la 33a giornata. Tante gare allo stesso orario, ecco quali. 

DAZN diretta tv turno infrasettimanale
DAZN diretta tv turno infrasettimanale (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nell’ultimo periodo ha fatto nuovamente parlare di sé con l’ennesima promozione disponibile per tutti i potenziali nuovi abbonati, una ricerca spasmodica di nuovi utenti a prezzi stracciatissimi che ha colto nel segno: per il rush finale di questa stagione calcistica, DAZN continua a stupire tutti con nuove idee.

Eccezionalmente, l’ultimo turno infrasettimanale della Serie A mettere di fronte ben 8 partite divise in due orari, un’eccezionalità dall’avvento dei diritti tv su DAZN che ha rivoluzionato il modo di vedere il calcio in Italia. Difatti, solitamente le giornate sono state spalmate in più orari e in più giorni per consentire la piena visione esclusiva di tutte le gare (o quasi), con eccezioni la domenica pomeriggio con 2 o massimo 3 gare in contemporanea.

Per questo turno, DAZN ha diviso 4 gare alle 18 (Juventus-Lecce, Atalanta-Spezia, Sampdoria-Torino e Salernitana-Fiorentina) e 4 gare alle 20.45, con un succoso piatto nell’ora di cena visto che saranno in campo Inter, Milan, Roma e Lazio rispettivamente contro Verona, Cremonese, Monza e Sassuolo. Tutte e 8 le partita saranno trasmesse in diretta streaming e on demand grazie a Zona Gol, il canale dedicato per vedere contemporaneamente tutti i contenuti delle partite.

Come vedere le partite in contemporanea su DAZN: le info sulla diretta tv

DAZN diretta tv turno infrasettimanale
DAZN diretta tv turno infrasettimanale (Instagram)

Per guardare Zona gol per questo turno occorre ovviamente essere abbonati a DAZN e trovarlo nella lista dei vari canali disponibili. DAZN è scaricabile e visibile attraverso iPhone, iPad, smart TV, PlayStation, smartphone, tablet, Xbox One, Apple TV e Google Chromecast.

La ricerca del canale è semplice: secondo la guida DAZN, bisogna scorrere nel Reel in alto nella homepage e basta davvero un click per vedere l’evento. Lo stesso sarà disponibile anche on demand utilizzando ”cerca” e digitando “Zona Serie A TIM” o “Zona gol” oppure il nome di una partita specifica.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.