Diletta Leotta, il costume cede in spiaggia: davanzale assurdo – FOTO

La bella Leotta torna a splendere in Sicilia, lo spettacolo a tavola è da togliere il fiato!

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai la bellezza di Diletta Leotta è conosciuta in tutto il mondo, ma sono sempre di più quelli ad essere in accorso sul fatto che la bella siciliana sembra risplendere ancor di più quando varca la soglia di casa. Esplosiva più che mai in questo primo periodo di gravidanza, la showgirl è tornata a scoprire i sapori di Sicilia con un look estivo impossibile da non notare, soprattutto per quello che riguarda l’ingombro te balconata che sembra ormai davvero incontenibile!

Diletta Leotta fa impazzire i fan! “Ma con quel balcone ci arrivi alla pentola?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

 Un vero e proprio delirio dopo l’ultima storia di Diletta Leotta che in pochi minuti ha fatto il giro del web. Per l’occasione la ragazza ha decisi di tornare ad assaporare le delizie di casa e si è mostrata intenta mentre cucina, concentratissima ma anche super sexy, come e piu del solito.

Difficile non far cadere l’occhio, ancora una volta, sulle curve infinite che la natura ha regalato alla giornalista di Dazn, ancor più esagerate in questa prima fase della gravidanza. Spettacolo inebriante che comunque è solo all’inizio in questa stagione che si preannuncia davvero rovente.

In attesa delle future uscite in spiaggia, tuttavia, non potevamo aspettarci nulla di meglio per far tornare il sole dopo giorni di nubi sparse in tutta Italia. Adesso però sarà vietato perdersi il proseguo del break primaverile di Diletta Leotta, certi del fatto che le sorprese non siano ancora finite, soprattutto qualora il caldo avesse finalmente deciso di investire definitivamente la nostra penisola in questo mese di Maggio in cui di sole ne abbiamo visto davvero poco e, a scaldare i cuori degli italiani, ci ha pensato solo la bellezza della super giornalista di Dazn.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.