Ten Hag vuole un centravanti: chi è il suo primo candidato

Con la qualificazione alla prossima Champions ormai a portata di mano i Red Devils devono pensare alla finale di Fa Cup contro il Manchester City

Ten Hag Kane
Ten Hag (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una partita per salvare la stagione. Quella del Manchester United non può essere sicuramente considerata un’annata positiva. In campionato non ha praticamente mai partecipato alla lotta per il titolo, questione riservata esclusivamente ai cugini del Manchester City e all’Arsenal, mentre in Europa League l’eliminazione clamorosa contro il Siviglia ha destato numerose polemiche. Con la vittoria sull’Aston Villa, però, i Red Devils hanno blindato il quarto posto.

Lo United a caccia del prossimo centravanti: ecco chi è la prima scelta

Kane Manchester United
Antonio Conte e Harry Kane (Ansa)

Con i tre punti conquistati nell’ultimo turno, infatti, la squadra di Ten Hag è salita a sette punti di distacco dal quinto posto occupato dal Liverpool, che ha anche una partita in più. L’obiettivo minimo è stato raggiunto e quindi ora ad Old Trafford tutti si stanno concentrando sull’unico trofeo ancora in palio: la Fa Cup. La finale di Wembley contro il City di Pep Guardiola sembra l’ultima ancora di salvezza per salvare una stagione sottotono. Vincere contro i cugini e strappargli la possibilità di conquistare il triplete sarebbe sicuramente qualcosa che farebbe gioire i tifosi rossi di Manchester.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli ha deciso: il giocatore avrà la sua chance

I Red Devils pensano però anche alla prossima stagione. E di certo il club spenderà molti milioni per rinforzare il proprio attacco, sprovvisto al momento di un centravanti. Dopo le valutazioni su Osimhen e Gonçalo Ramos, ora, secondo il The Sun, la prima scelta di ten Hag sarebbe Harry Kane. Il Tottenham non si siederà al tavolo delle trattative per meno di 100 milioni: sarà un’estate molto calda in Inghilterra.