Monica Bertini supera i limiti, fuoriuscita totale: la scollatura infiamma il web – FOTO

Monica Bertini ha scatenato il delirio sui social network pubblicando una fotografia da crepacuore: fuori tutto, la scollatura è da bollino rosso.

Monica Bertini scopre tutto
Monica Bertini (Foto Instagram)

Tra le giornaliste più brave dell’intero panorama italiano è quasi impossibile non citare Monica Bertini. La conduttrice è il volto di Mediaset e guida con grande maestria ‘Pressing ‘, programma di approfondimento calcistico che va in onda tutte le domeniche on seconda serata (quando c’è il campionato). La presentatrice conduce anche con bravura Sport Mediaset, il TG sportivo del pomeriggio.

In tutti questi anni, la Bertini è diventata famosa anche sui social network. Gli utenti del web la seguono sempre con grande enfasi ed ammirazione, aspettando con ansia l’arrivo in rete di fotografie entusiasmanti. Qualche minuto fa, la giornalista ha piazzato sul web un nuovo scatto da sballo in cui ha messo in mostra il suo davanzale assurdo. Followers in delirio per questo nuovo scatto devastante: impossibile resistere dinnanzi ad uno spettacolo cosi infuocato.

Monica Bertini infiamma il web: scollatura paurosa, che davanzale!

Monica Bertini scopre tutto
Monica Bertini, che décolleté (Foto Instagram)

Monica ha un talento unico: la giornalista riesce sempre a sorprendere tutti sul web condividendo scatti strepitosi in cui mette in mostra le sue curve esagerate. La nativa di Parma, spesso e volentieri, tende ad oltrepassare i limiti e a scoprire pericolosamente i suoi lati più bollenti. La conduttrice, questa volta, ha scioccato proprio tutti presentandosi in rete con una scollatura senza fine.

Il suo davanzale in bella mostra stordisce proprio tutti: anche stavolta, I followers possono soltanto ringraziarla. Utenti scatenati nei commenti: boom di apprezzamenti e di elogi per lei. La Bertini è una bomba sexy e fa impazzire tutti con una balconata da arresto cardiocircolatorio. Zoom praticamente inutile per la fotografia: tutto è già in bella mostra.