Formula 1, aggiornamenti Ferrari: Vasseur fa gioire i tifosi” A Miami..”

Formula 1, i tifosi sperano di vedere presto nuovi aggiornamenti sulla Ferrari. Vasseur fa gioire tutti: l’annuncio che scuote l’ambiente!

Vasseur aggiornamenti Ferrari
Vasseur (Foto Instagram)

Il Mondiale di Formula 1 per la Ferrari non è iniziato in maniera positiva. Dopo i tanti proclami in inverno, la Rossa si è presentata ai nastri di partenza come quarta forza. La monoposto presenta diversi problemi: non ha un buon bilanciamento, usura le gomme prima di tutti e ha un DRS poco performante.

Nonostante ciò, a Baku i tifosi hanno sognato per tutto il Weekend. Charles Leclerc ha conquistato la pole position sia nelle Qualifiche ufficiali che nello shootout (qualifiche per la gara sprint), impensierendo i due Red Bull nelle prime fasi di gara. Vasseur ha fatto una promessa: questo è soltanto l’inizio e la Scuderia italiana non deve accontentarsi dei podi ma deve puntare alle vittorie. Per questo motivo, il Team Principal del Cavallino ha fatto sognare tutti con un annuncio incredibile.

Formula 1, l’annuncio di Vasseur sorprende tutti. “A Miami..”

Vasseur rivelazione disarmante
Vasseur ai box (Foto IG)

“Cominceremo a portare aggiornamenti sulla vettura a partire da Miami e per i prossimi eventi e vedremo come la vettura reagirà agli aggiornamenti“: Vasseur, dopo il GP di Baku, ha fatto impazzire tutti con dichiarazioni stupefacenti. Il Team Principal della Ferrari ha svelato così i piani del Cavallino.

Per Vasseur, nei prossimi appuntamenti,  tutti porteranno nuovi aggiornamenti: il discorso principale sarà quello di capire come reagirà la macchina ai nuovi sviluppi. Leclerc attende con pazienza: il monegasco ha già mostrato il suo talento cristallino in più di un’occasione ma ha bisogno ovviamente di un mezzo superiore per lottare ad armi pari con Max Verstappen. Tra pochi giorni, vedremo quindi la bontà del lavoro degli ingegneri.