Fantacalcio: sono 8 gli squalificati per la 33a giornata di Serie A

C’è giusto un attimo di respiro, perché dopodomani si riparte con il Fantacalcio: vediamo chi sono gli 8 squalificati per la 33a giornata di Serie A.

Fantacalcio squalificati 33a Serie A
Fantacalcio, gli squalificati per la 33a giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La festa dello scudetto del Napoli strozzata in gola, la lotta Champions che si fa sempre più intrigante, la zona retrocessione che è un ribollire di speranze. L’ultima giornata di Serie A (primato a parte) ha aumentato i misteri e gli enigmi che ruotano attorno ad innumerevoli risultati. Per scoprire le sorti delle 20 squadre però non dovremo attendere molto: per questa settimana difatti è previsto il turno infrasettimanale. Si partirà mercoledì 3 Maggio, alle 18.00, con la sfida tra Juventus e Lecce per poi concludersi giovedì 4 Maggio alle ore 20.45 con gli scontri tra Udinese-Napoli ed Empoli-Bologna.

Fantacalcio: sono 8 gli squalificati per la 33a giornata di Serie A

In questi ultimi scampoli di Fantacalcio dobbiamo fare i conti con diversi fattori: giocatori infortunati, calciatori che dapprima erano titolari ed ora hanno perso il posto ed infine con gli squalificati. Per la 33a giornata di Serie A sono ben 8 e tra questi figurano sicuramente nomi altisonanti come ad esempio quello di Alessio Romagnoli. Al suo posto ci sarà quindi spazio per Patric, affiancato da Casale.

squalificati serie a 33a giornata fantacalcio
Alessio Romagnoli festeggia con i suoi compagni di squadra (foto da Instagram)

Anche dall’altra parte del Tevere c’è un’assenza importante: risponde al nome di Nemanja Matic. Mourinho sta già facendo i conti con una marea di infortunati e nella prossima gara dovrà anche fare a meno dell’ex United. Al suo posto Bove. Doppia esclusione poi nel Sassuolo: Maxime Lopez poiché ha rimediato un giallo da diffidato mentre Pinamonti per il rosso diretto nel match contro l’Empoli. Scalpitano dunque per un posto da titolare sia Defrel che Obiang.

Ecco però il vero e proprio top di reparto: Strefezza, dopo aver siglato un gol importantissimo nell’ultima contro l’Udinese, sarà squalificato per la 33a giornata di Serie A. Prenderà il suo posto Banda. Problemi difensivi anche per Pioli dato che rientra in questa lista anche Tomori, il quale verrà sostituito da Kalulu, affiancato da Kjaer. Completano l’elenco Quagliata (rosso nell’ultima) e Kyiriakopoulos.

Di seguito la lista completa degli squalificati per la 33a giornata di Serie A:

  1. Kyiriakopoulos
  2. Tomori
  3. Pinamonti
  4. Maxime Lopez
  5. Romagnoli
  6. Matic
  7. Strefezza
  8. Quagliata