Sabrina Salerno, scollatura infinita nella FOTO: tutto è scoperto, davanzale di fuori

Sabrina Salerno ha scioccato i suoi seguaci pubblicando in rete una fotografia mostruosa: tutto fuori, la scollatura è infinita.

Sabrina Salerno scollatura infinita
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

Sabrina Salerno è una delle cantanti più famose dell’intero panorama italiano. La nativa di Genova raggiunse la popolarità tra gli anni Ottanta e Novanta: i suoi brani fecero impazzire non soltanto gli italiani ma fecero letteralmente il giro del mondo. Dotata di un fisico assurdo, da sempre l’artista ha conquistato le attenzioni con la sua bellezza intrigante e con le sue forme esplosive.

Con l’arrivo dei social network, la Salerno ha facilmente conquistato anche Instagram: il suo profilo è tra i più seguiti d’Italia. Ogni giorno, la ligure pubblica in rete scatti favolosi in cui mette in mostra anche i lati più nascosti. Poco fa, ad esempio, super Sabrina si è presentata con una scollatura travolgente.

Sabrina Salerno scollatura infinita
Sabrina Salerno, che scollatura (Foto Instagram)

Sabrina sa perfettamente come stuzzicare i suoi fans e anche oggi ha postato in rete un’immagine da crepacuore. La nativa di Genova, nonostante gli anni che passano, è sempre in splendida forma: merito sicuramente dei suoi allenamenti intensi. La cantante, lo ricordiamo, pratica una delle discipline più dure: la pole dance. I risultati sono ben visibili sul suo corpo, sempre più impressionante e sbalorditivo.

Questo pomeriggio, la ligure ha postato un’immagine in cui sfodera una scollatura da fantascienza che non conosce fine. Il fuori tutto è veramente scioccante e stordisce gli ammiratori. Si vede praticamente tutto: la visione è uno spettacolo non adatto ai deboli di cuore. Con il davanzale di fuori, ancora una volta la splendida cantante fa salire la temperatura sul web. Followers al settimo cielo: tutti ringraziano ancora una volta la Salerno per un’immagine indimenticabile.