Federica Nargi, il reggiseno non le contiene: la FOTO in intimo ti toglie il respiro

Federica Nargi senza vestiti, la fotografia in intimo ti lascia senza fiato: il reggiseno non le contiene, visione paradisiaca.

Federica Nargi reggiseno contiene
Federica Nargi (Foto da Instagram)

Federica Nargi è una delle donne più belle della nostra televisione. La nativa di Roma, dopo aver partecipato a diversi concorsi di bellezza, divenne Velina di ‘Striscia la Notizia’ nel 2008, affiancando Costanza Caracciolo. Dopo l’esperienza nel programma satirico, la “coppia” prese parte anche a ‘Le nuove mostre’, a ‘Cuochi e Fiamme Celebrities’ e a ‘Pechino Express’.

La Nargi, in questi anni, ha anche realizzato calendari super sexy ed è diventata testimonial di uno dei marchi d’intimo più famosi al mondo. La nativa di Roma è super seguita sui social network: gli scatti che pubblica sono sempre un qualcosa di inebriante. Qualche minuto fa, ad esempio, la 33enne ha regalato al web una fotografia in intimo a dir poco fenomenale.

Federica Nargi in intimo, fotografia spettacolare: il reggiseno non le contiene

Federica Nargi reggiseno contiene
Federica Nargi (Foto da Instagram)

Federica è sicuramente una delle donne più belle d’Italia. Gli scatti che condivide sul web sono sempre un qualcosa di straordinario: il web può soltanto ringraziare. La fantastica showgirl non delude mai le aspettative: con la sua bellezza fare il pieno di likes e di commenti non è mai un’impresa facile.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Quando la Nargi alza l’asticella e scopre le sue curve, sul web si scatena il delirio. La classe 1990, questa volta, ha deciso di togliere la maglia e di restare in reggiseno. L’intimo copre decisamente ben poco: fuoriesce infatti tutto in primissimo piano. Il décolleté dell’ex velina è travolgente: uno spettacolo così difficilmente passa inosservato. Con il suo lato A, la bella Federica ha infiammato Instagram con una facilità disarmante. Tutti pazzi per Federica: questa fotografia difficilmente sarà dimenticata dai seguaci.