“Non ci sono più parole” Eleonora Incardona, scollatura esplosiva: fuoriesce di tutto in primo piano, scioccante – FOTO

Eleonora Incardona da sogno: anche stavolta l’influencer fa incetta di likes, il nuovo contenuto è impressionante.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona è incredibilmente affascinante e anche stavolta manda fuori di testa tutti i fans e non solo. La giornalista ed influencer, particolarmente accattivante, è tra le protagoniste assolute del web e giorno dopo giorno propone dei contenuti incredibili che stupiscono ogni volta. La sua bellezza è straripante e lei incanta ogni qual volta si mostra sul proprio profilo: che sia lato A o B, fa sempre in modo di dire la sua con un certo effetto, visto che il suo impatto è a dir poco devastante.

Impossibile non zoomare le sue incredibili qualità, giorno dopo giorno sotto gli occhi di tutti, mai banali e sempre di spessore e abbaglianti allo stesso tempo. Ele ci lascia di stucco anche stavolta, visto che annovera tra le proprie fila una balconata incredibili che non ha bisogno di presentazioni.

Eleonora Incardona, che scollatura – FOTO

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Instagram)

La Incardona ha avuto un successo importante sul grande schermo a ‘Quelli che il calcio’ e su SportItalia, trasmissioni che le hanno dato una popolarità immensa di cui gode i frutti ancora oggi. L’ascesa definitiva è arrivata però con i contenuti sul web, in particolare Instagram, dove è esplosa definitivamente agli occhi dei followers.

Anche oggi mostra un contenuto al limite della legalità: l’influencer straborda e aumenta la popolarità del proprio profilo con un contenuto di spessore, in virtù di una forma bombastica davvero al top che impreziosire le giornate degli italiani. Le foto sono da applausi e la scollatura mostrata al mondo è incredibile, visto che ha effetti particolarmente ipnotici per tutto il genere maschile…

Classe ’91, anche stavolta ha fatto in modo di catturare tutta l’attenzione per sé: ogni qual volta mette in evidenza queste particolari qualità scatena il panico con le sue curve bombastiche, sempre apprezzate e particolarmente ispiratrici per scatenare le fantasie…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.