Diletta Leotta, fuoriesce proprio tutto: FOTO rovente, sensualità ai massimi livelli

Outfit da palestra più esplosivo che mai, curve in piena mostra per Diletta Leotta, che spettacolo!

Diletta Leotta sexy
Diletta Leotta (Scatto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Comincia ad affacciarsi un abbondante pancino per Diletta Leotta che nonostante la gravidanza non sembra aver deciso di rinunciare alla sua routine in palestra. Per l’occasione ha quindi indossato i legging ed il top aderentissimo che è sembrato ancor più esplosivo adesso che la giornalista è in dolce attesa. Gli impegni non sono finiti quindi, la stagione di Serie A terminerà ancora con la sua presenza e anche per gli impegni in palestra nessuno stop, anche se le estenuanti sessioni di prima verranno sicuramente messe da parte.

Pancia scoperta e non solo, Diletta Leotta più in forma che mai, “La dimostrazione che sei top anche con la pancia!”

Non avevamo dubbi che la gravidanza avrebbe potuto addirittura migliorare la forma fisica spettacolare di Diletta Leotta e cosi è stato. Un fisico da 10 e lode quello mostrato dalla siciliana che, forse, ha tirato anche volontariamente un po’ fuori la pancia, visto che in pochi giorni sembra che sia lievitata esponenzialmente.

Ancora più curve e ancora più sensualità per la giornalista di Dazn che sembra godersi al meglio il fresco amore con Karius coronato come meglio non si poteva. Come al solito, comunque, ce ne è per tutti i gusti sul profilo instagram della ragazza che anche in questi giorni non sta facendo mancare le uscite, anche quelle sexy in tenuta da palestra.

Il viola le dona, nulla da dire, lo stato “interessante” ancor di più. Non ci resta che continuare a goderci lo spettacolo in vista dell’estate in cui Diletta Leotta metterà al mondo il suo primo figlio, un estate relax e vacanza che comunque regalerà non poche emozioni a tutti i suoi fan.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.