Wanda Nara, tutto fuori davanti: il reggiseno sta per cedere, FOTO mostruosa

Wanda Nara, tutto fuori davanti: incredibile contenuto della compagna di Icardi, il reggiseno sta per cedere.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara continua a deliziare il pubblico di Instagram con contenuti di elevato spessore. Anche oggi ha fatto in modo di essere straripante come solo lei sa essere grazie ad una scollatura da favola, degna della sua fama e particolarmente abbondante. La compagna di Icardi, particolarmente chiacchierata negli ultimi mesi per le sue relazioni extraconiugali, fa sempre parlare di sé nel bene e nel male: ogni qual volta posta qualcosa sui social, le reazioni sono incredibili e manda in estasi chiunque.

In attesa di capire quale sia il suo destino amoroso, spesso diviso tra Icardi e il rapper argentino L-Gante, la showgirl continua a non scegliere tra i due, tenendo i fans sulla corda in attesa di scottanti e nuove rivelazioni.

Wanda Nara, tutto fuori davanti

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Continua ad attirare l’attenzione con le sue mega scollature, pezzo forte della casa, ormai abituati a vederle con costanza in questi anni. Wanda sa bene come imporre la propria bellezza su Instagram e non solo, scatenando la massa con foto e contenuti al limite della legalità.

Con lei non ci si annoia mai e la visione paradisiaca è assicurata: Wanda lascia poco spazio all’immaginazione e colpisce tutti con le sue straordinarie qualità. Le super scollature che siamo abituati a vedere non fanno altro che aumentare likes e commenti in maniera pazzesca, visto che il suo fisico è una vera calamita per tutto il genere maschile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Come possiamo vedere nell’ultima foto postata di recente, la pausa caffè non è mai stata così sexy e particolarmente attraente: la forma del seno è esplosiva e il reggiseno sembra che stia per cedere, momenti davvero succosi per gli amanti del genere che non hanno nemmeno bisogno dello zoom…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.