Torino-Atalanta, le probabili formazioni e i possibili bonus al Fantacalcio

Nonostante siamo solo a sabato sera, Torino-Atalanta sarà già la quarta partita della 32a giornata di Serie A: vediamo insieme le probabili formazioni e i possibili bonus al Fantacalcio.

torino atalanta probabili formazioni
Torino-Atalanta, probabili formazioni (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO POTRESTI SEGUIRCI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dato il rinvio della partita tra Napoli e Salernitana per il possibile festeggiamento scudetto, questo sabato 29 Aprile ci garantirà solamente due partite della 32a giornata di Serie A: ci sarà infatti Roma-Milan alle 18.00 e Torino-Atalanta alle 20.45. Per quanto riguarda il secondo match, da una parte abbiamo i Granata che arrivano dalla sorprendente vittoria esterna contro la Lazio di Sarri per 0-1. Nonostante la squadra di Juric non possa ambire a posizionamenti in Europa cercherà comunque di concludere nel miglior dei modi la stagione. D’altro canto abbiamo la Dea, che di ragioni per portare a casa i 3 punti ne ha a bizzeffe: dati gli scontri diretti tra Roma-Milan e Inter-Lazio, ha una grossa possibilità di rosicchiare punti per un piazzamento in Champions League.

Torino-Atalanta, le probabili formazioni e i possibili bonus al Fantacalcio

Di seguito, le probabili formazioni della gara:

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Karamoh, Radonjic; Sanabria.
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Ederson, Pasalic; Zapata.

probabili formazioni torino atalanta
Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta (foto da Instagram)

Come terminerà il match? Dopo la vittoria per 3-1 ottenuta contro la Roma nell’ultima gara di Serie A, l’Atalanta è in netta ripresa. Per quanto il Torino di Juric giochi bene e si chiuda ottimamente in difesa, secondo noi, la Dea non avrà difficoltà a strappare i 3 punti. I possibili risultati del match sono 0-2\ 0-3 \ 1-3.

Quali sono invece i possibili bonus al Fantacalcio? Senza ombra di dubbio, Zapata sarà un grande protagonista della gara: nonostante abbia messo a segno un solo gol in questo campionato, il colombiano sta facendo vedere nelle ultime partite una buona forma. Per chi l’ha schierato, considerate già un +3 sul suo tabellino. Grandi possibilità di bonus poi ci sono anche per Pasalic e Koopmeiners, entrambi a segno nel match contro i giallorossi. Per quanto riguarda il Torino, l’unico che ci sentiamo di consigliare risulta Radonjic: nelle ultime settimane sta dimostrando di essere in gran forma. Se arriverà un gol per i Granata del Nord, sicuramente sarà il suo.