Formula 1, futuro Charles Leclerc: rivelazione scioccante, lo ha appena detto

Dopo la Pole Charles Leclerc ha parlato di futuro, le rivelazioni del monegasco hanno lasciato tutti senza parole!

Charles Leclerc rivelazione scioccante
Charles Leclerc (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno spiraglio di luce, seppure molto tenue, è tornato a farsi vedere tra le file dei tifosi della Ferrari dopo l’importante pole di ieri conquistata da Charles Leclerc sul circuito di Baku. Terza pole consecutiva su questo tracciato, a testimonianza che la pista piace molto al campione di Ferrari, ma di certo non basterà ad additare una stagione partita come peggio non si poteva. L’importante è restare con i piedi per terra ed il ragazzo lo sa bene, almeno stando alle sue parole nell’intervista dopo le qualifiche, parole che hanno aperto a scenari ormai inaspettati.

Charles Leclerc tifa la Ferrari, “Voglio vincere qui”, respiro di sollievo per i tifosi?

Charles Leclerc rivelazione scioccante
Charles Leclerc (Foto IG)

I rumors sul possibile addio di Leclerc a Fine stagione si sono fatti sempre più insistenti, ancor di più dopo le rivelazioni di Helmut Marko, che avrebbero fatto luce su una clausola contrattuale che permetterebbe al monegasco di lasciare a fine stagione, un anno prima della scadenza naturale del suo contratto.

A quanto pare, tuttavia, i piani di Charles Leclerc sono ben altri, nel futuro del ragazzo sembra esserci ancora la Ferrari, soprattutto stando alle sue ultime dichiarazioni. “Bisogna continuare in questa direzione, le prime tre gare non sono andate bene ed è stato ancor più difficile con tutte queste voci intorno al team, le persone spesso traggono conclusioni affrettate, io amo la Ferrari e voglio vincere qui, ho in testa solo questo!“.

Dichiarazioni importanti che sicuramente metteranno un freno ai rumoroso impetuosi dell’ultimo periodo, almeno per ora. Si, perché qualora i risultati continueranno a non arrivare tutto potrà succedere e l’impressione è che non sia ancora stata detta l’ultima parola sul futuro di Leclerc e quello di Lewis Hamilton.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.