Shaila Gatta, la FOTO in topless non è per i deboli di cuore: visione da infarto, lato A strabiliante

Primo topless di stagione per l’ex velina mora, Shaila Gatta è da censura, si vede tutto!

Shaila Gatta fuori lato A
Shaila Gatta (Foto da Instagram @shaylinka)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per simpatia, bellezza e sensualità l’ex velina di Striscia la Notizia, Shaila Gatta, è una di quelle che ha coinvolto maggiormente il pubblico. Una delle vallette del programma destinata a lasciare il segno e la dimostrazione è l’appeal sempre crescente avuto anche dopo l’addio al programma di Antonio Ricci. Un vulcano di energia che questa volta ha incendiato il web con l’ultima uscita a luci rosse che nessuno avrebbe immaginato, primo topless d’élite di stagione da non perdere assolutamente!

Shaila Gatta senza freni, è lei ad aver fatto rialzare la temperatura in tutta Italia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝖲 𝖧 𝖠 𝖨 𝖫 𝖠 𝖦 𝖠 𝖳 𝖳 𝖠 (@shaylinka)

 Difficile immaginare fin da ora un uscita come questa, un vero fulmine a cielo sereno che, tuttavia, non avrebbe potuto essere più gradito di così. Shaila Gatta quando vuole sa come conquistare il cuore dei suoi followers, non solo con la simpatia e l’eleganza che da sempre l’ha contraddistinta, ma anche con una sensualità fuori dal comune come appena dimostrato.

Anche se il sole ha appena cominciato a scaldare davvero questa primavera, pare sia bastato per far togliere gli indumenti in eccesso all’ex velina che, senza maglietta ne reggiseno, ha dovuto utilizzare le mani per coprire le infinite grazie che la natura le ha donato, anche se non sembra esserci riuscita completamente!

Lo spettacolo sexy è infatti arrivato lo stesso in due scatti d’autore difficili da dimenticare, uno dei quali in cui Shaila Gatta si è coperta il volto, in un fare un po’ timido, che ha lasciato però molto più spazio per scoprire il resto. Una vera statua in carne ed ossa, nemmeno a dirlo, che conferma lo sforzo fisico giornaliero e l’attenzione anche sul piano alimentare, da sempre argomento portato avanti dalla ragazza.

Nulla da aggiungere, voto 10 e lode e avanti così, nella speranza che il “vizietto” dello scatto bollente non passi alla partenopea da 870 mila di followers che, continuando così, è destinata a breve a raggiungere il primo milione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.