Sabrina Salerno, visuale dall’alto da mozzare il fiato: quel costume non reggerà per molto. Incontenibile! – FOTO

Sabrina Salerno posa su una sedia a sdraio e offre un antispasto estivo ad altissima temperatura. La sua bellezza non ha eguali: irraggiungibile!

Sabrina Salerno visuale costume incontenibile
Sabrina Salerno, bellezza indescrivibile ai piedi della Tour Eiffel (Instagram)

La showgirl e cantante di scuola Cecchetto, Sabrina Salerno è riuscita a fare del proprio meglio ancora una volta tra le pagine social.

Il profilo Instagram risulta sempre più ricco di ascolti e commenti al bacio che lanciano il personaggio vip in questione tra i volti più seguiti e selezionati del Belpaese.

Nonostante la sua fama avesse radici piuttosto profonde, Sabrina dimostra sempre di avere un quid in più rispetto alla folta concorrenza delle divinità del web. Parliamo chiaramente della sua bellezza incontenibile da far invidia persino alle ventenni.

Con l’estate in arrivo e l’alta stagione in generale ormai alle porte, la Salerno non perde l’occasione per dimostrare a tutti i suoi fan che l’età è soltanto un numero

Sabrina Salerno infiamma il web con un primo piano incontenibile in costume: irraggiungibile!

Sabrina Salerno visuale costume incontenibile
Sabrina Salerno, visione dall’alto da mozzare il fiato (Instagram)

Quando si esalta attraverso gli scatti social e i primi piano da mozzare il fiato non ce n’è davvero per nessuna! Parliamo di Sabrina Salerno, la cantante di scuola Cecchetto che ha vissuto gli anni d’oro agli inizi dell’’80.

Nonostante fosse trascorso del tempo dalla prima volta in assoluto sul piccolo schermo della tv, Sabrina riesce sempre a sorprendere con una bellezza intramontabile e un fascino indescrivibile.

Con l’alta temperatura in arrivo per la Salerno l’estate può considerarsi già iniziata. Le lancette dell’orologio non le fanno alcun effetto come dimostra nell’ultima pubblicazione sulla bacheca social di Instagram.

Il costume nella parte alta non reggerà molto a causa dell’urto incontenibile delle curve, paradisiache ed esplosive come poche nel giro delle divinità sul web.

La visione dall’alto sortisce effetti emozionanti e galvanizza di conseguenza i follower più accaniti della Salerno. La showgirl dall’alto dei suoi 55 anni “suonati” si presenta con una forma fisica impeccabile.

In molti si chiedono quale fosse il segreto per riuscire a mantenere una linea del corpo così  perfetta e inusuale per una della sua età. Questa foto è l’immagine simbolica che cancella qualsiasi dubbio su eventuali pregiudizi di una delle bellezze più acclamate del web e del piccolo schermo.