Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 32° turno di Serie A

Manca appena un giorno dall’inizio della 32ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

Fantacalcio attaccanti non schierare
Fantacalcio attaccanti non schierare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita su quattro giorni che inizierà venerdì alle 18.30 con Lecce Udinese e terminerà domenica sera con Bologna-Juventus. Occhi puntati sui big match di giornata che valgono un pezzo di qualificazione alla prossima Champions League: Roma-Milan e Inter-Lazio. Il Napoli capolista, invece, ospiterà la Salernitana. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 31ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 32ª giornata di Serie A

  1. Tammy Abraham: dopo il gol con l’Udinese sembrava che l’inglese potesse definitivamente sbloccarsi e invece anche con l’Atalanta è rimasto a secco. Probabile che Mourinho possa puntare su Andrea Belotti per la sfida Champions contro il Milan.
Calciomercato Roma Abraham Aston Villa
Tammy Abraham (Instagram – tammyabraham)

2. Pedro: contro l’Inter affamata di punti la Lazio deve riscattare il ko interno contro il Torino. Nel match con i granata si è rivisto subito in campo dopo l’incidente Ciro Immobile e per questo è probabile che riprenderà il posto al centro dell’attacco domenica, facendo scivolare lo spagnolo in panchina.

3. Krysztof Piatek: impegno durissimo per la Salernitana in casa del Napoli pronto a festeggiare lo scudetto. Gli azzurri ormai non hanno più alcuna distrazione e entreranno in campo molto motivati e non vorranno concedere praticamente nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 scommesse da schierare per la 32a giornata di Serie A

4. Divock Origi: scontro diretto per la Champions per il Milan che non può permettersi di fallire. In attacco tornerà Giroud e per il belga che non ha mai convinto finora, si prospetta un’altra panchina.

5. Manolo Gabbiadini: ormai la Sampdoria ha deposto le armi e sprecare uno slot per un attaccante blucerchiato sembra una scelta sbagliata. Se non siete obbligati scegliete altro.