Carolina Stramare senza maglietta, spettacolo devastante: il davanzale implode – FOTO

Carolina Stramare ha pubblicato in rete un’immagine impressionante in cui ha messo in mostra il suo davanzale da urlo: senza maglia è irreale.

Carolina Stramare senza maglia
Carolina Stramare (Foto Instagram)

Carolina Stramare è una delle modelle più belle d’Italia: la nativa di Genova, non a caso, ha vinto il titolo di Miss Italia nel 2019. La ligure si è poi avvicinata al mondo del pallone, girando i vari campi di serie B per Helbiz Tv. Lo scorso anno il suo nome è stato accostato a quello del bomber della Juventus Dusan Vlahovic. In questo 2023, invece, stando ai rumors del Gossip avrebbe intrapreso una relazione con Antonino Spinalbese (l’ex di Belen Rodriguez).

La Stramare ha un profilo su Instagram che vanta numeri notevoli: gli utenti del web la seguono sempre con ammirazione e aspettano con ansia nuovi contenuti. Ogni giorno, la splendida classe 1999 piazza sul web immagini da urlo in cui mette in mostra le sue curve da fantascienza. L’ultimo scatto apparso sul suo profilo ha mandato in tilt ogni singolo ammiratore: con il davanzale in bella mostra, la foto accende la passione.

Carolina Stramare senza maglietta, spettacolo devastante: il davanzale

Carolina Stramare senza maglia
Carolina Stramare senza maglia (Foto Instagram)

Carolina, poco fa, ha lasciato senza parole i suoi seguaci pubblicando in rete una fotografia mostruosa in cui è senza maglietta. Lo spettacolo offerto dalla modella è un qualcosa di ineguagliabile: difficile resistere dinnanzi ad una visione così bollente. Fans stregati dall’inquadratura: il suo davanzale pauroso è quasi completamente in mostra.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il reggiseno fatica tremendamente e riesce a contenere ben poco: il popolo del web, ancora una volta, ringrazia con gioia.  La Stramare non è di certo nuova a queste immagini: nel lungo inverno, la classe 1999 ha infiammato continuamente il mondo dei social network. Con un fisico così, passare inosservati è una missione quasi impossibile.