“Sei un angelo”, Giorgia Palmas in total white fa il pieno di like. La scollatura è esagerata FOTO

La modella sarda ha sfoggiato un fisico da urlo pubblicando lo scatto di un outfit che le calza a pennello: la sua bellezza è disarmante!

Giorgia Palmas total white
Giorgia Palmas (instagram foto) sportnews.eu

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Palmas è acclamatissima sui social network: vanta la bellezza di 1 milione e 900 mila seguaci che non si perdono un suo scatto e le dimostrano tutta la loro approvazione con like e commenti.

Del resto l’ex velina ha fatto breccia nel cuore degli italiani da quando condivideva il bancone di ”Striscia la notizia” con la bionda Elena Barolo. Successivamente ha partecipato anche a ”L’isola dei famosi” classificandosi al primo posto e vincendo quindi l’ottava edizione condotta da Simona Ventura, lasciandosi alle sue spalle il modello brasiliano Thyago Alves e Laerte Pappalardo.

Giorgia Palmas, in total white ti mette ko

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Giorgia Palmas ha sfoggiato sul suo profilo Instagram due scatti con un look total white da fare invidia a chiunque. Il suo portamento e la sua eleganza fanno da protagonisti in questo post dalle tinte chiare, in piena versione primaverile.

La bella sarda ha compiuto 41 anni pochi mesi fa: nello scorso 2022 si è sposata con l’ex nuotatore Filippo Magnini e dalla loro unione è nata la piccola Mia. Giorgia aveva già una figlia nata dalla sua precedente relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini. Tra le sue due storie d’amore più importanti, è stata fidanzata per 5 anni con il noto biker Vittorio Brumotti.

Sotto al post in questione, la bella showgirl ha collezionato una serie di like e commenti di approvazione da parte dei suoi attivi e numerosissimi seguaci: “Classe, eleganza e purezza”, “Sei un angelo”, “Così ci metti tutti ko” sono solo alcuni dei bei messaggi a lei indirizzati.