Playstation Plus, utenti in estasi: svelati i giochi gratis di maggio

Playstation Plus, utenti in estasi: da qualche ora si vocifera della rivelazione dei titoli di maggio.

Playstation 5
Playstation 5 (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Playstation 5 è sempre più ricercata in tutto il globo e giorno dopo giorno regala tantissime novità ai fedelissimi utenti. In attesa delle versioni Slim e Pro, per le quali non c’è ancora una data ufficiale, Sony sta pensando di ampliare il proprio giro di affari con delle novità sensazionali, non solo per quanto riguarda la console ma anche e soprattutto per i giochi, visto che gli utenti sono spesso accontentati con promozioni davvero imperdibili che valgono la pena di essere colte.

In questo senso, ricordiamo che gli sconti di primavera hanno avuto un successo notevole, visto che che sono arrivati fino al 75% e hanno registrato un boom incredibile per quanto riguarda le vendite.

Playstation Plus, i giochi gratis di maggio

Joystick playstation
Joystick playstation (Instagram)

Ma online è possibile giocarci anche attraverso degli abbonamenti specifici, come quelli presenti per quanto riguarda il PS Plus, una vera manna per gli amanti di tutti i giochi che possono giocare a tantissimi titoli ogni mese spendendo decisamente molto meno rispetto al singolo prodotto. E in questo senso, ogni mese i titoli si aggiornano con nuovi contenuti.

In questo senso, da poche ore si vocifera insistentemente dei giochi di maggio che saranno presenti sul PlayStation Plus: secondo ‘everyeye’ che a sua volta riporta alcuni rumors insistenti su Internet, stanno per essere ufficializzati GRID Legends per PS4 e PS5, Chivalry 2 per PS5 e PS4 e infine Descenders PS5 e PS4.

I nuovi giochi del mese ormai imminente saranno disponibili da martedì 2 maggio. I tre nuovi giochi sorpassano i giochi di aprile, ossia Sackboy A Big Adventure, Meet Your Maker e Tails of Iron. I titoli, disponibili per l’abbonamento online, possono essere giocati per PS4 e PS5.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.