Addormentarsi in 2 minuti, svelata la tecnica militare degli Stati Uniti

Addormentarsi in 2 minuti: ecco come ci riescono i soldati americani. Le ultime sulla tecnica militare degli Stati Uniti.

Addormentarsi in 2 minuti
Addormentarsi in 2 minuti (Pixabay)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’insonnia è una brutta bestia e non riposare bene è una conseguenza sempre più diffusa nella vita moderna. I rimedi non sono tantissimi ma sicuramente questa tecnica saprà incuriosire chi ne soffre: la tecnica è stata illustrata in un libro del 1981 e rilassa completamente il corpo attraverso una serie di comportamenti. Il segreto è quello di rilassare completamente il proprio corpo e sciogliere ogni tensione grazie anche all’ausilio del respiro: farlo in maniera profonda e lenta, rilassando il petto, aiuta ad allontanare lo stress e a liberare la mente.

Addormentarsi in 2 minuti, ecco come fare

Addormentarsi in 2 minuti
Addormentarsi in 2 minuti (Pixabay)

In questi giorni sta spopolando anche sui social e sembra che la sua efficacia sia garantita. In molti sono pronti a provarla in virtù del fatto che moltissime persone dormono poco durante la notte: si parla anche di persone che dormono solamente circa 4-5 ore a notte, causando ovviamente diverse problematiche come l’umore, la salute mentale, problemi cardiaci tra cui tachicardia.

Qualora riscontraste problemi nel sonno, ovviamente avrete bisogno di un parere medico per capire quelle che possono essere le soluzioni migliori per voi. Tuttavia, se questo problema si ripercuote da mesi, è necessario affrontare le vostre paure e i vostri problemi il prima possibile al fine di risolverla definitivamente.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.