Roma trema: offerta shock per Mourinho. Pronto a lasciare la panchina giallorossa

Lo Special One potrebbe avere i minuti contati nella Capitale. Sirene estere pronte a portarlo lontano dall’italia. Ecco cosa sta succedendo.

Josè Mourinho panchina Roma
Josè Mourinho (instagram foto) SPORTNEWS.EU

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Josè Mourinho non sta deludendo nemmeno quest’anno il popolo giallorosso. Dopo l’esordio sulla panchina della Roma nella scorsa stagione che ha regalato alla squadra un trofeo europeo che mancava da 50 anni, ora lo Special One, nonostante i numerosi infortuni, sta raggiungendo diversi obiettivi.

Il primo è quello di riportare la Roma in Champions League, competizione che manca da tre anni; la seconda è quella di proseguire il cammino in Europa League e al momento è semifinalista insieme a Juventus, Siviglia e Bayer Leverkusen.

Inutile dire che Mourinho è diventato un beniamino dei tifosi con la sua personalità da vero trascinatore. E ora i tifosi temono che possa lasciare in anticipo la panchina giallorossa.

Offerta faraonica per lo Special one

Josè Mourinho offerta
Josè Mourinho (instagram foto) SPORTNEWS.EU

Lo Special One ha un contratto ancora di una stagione ma non è detto che lo porterà a termine, a meno che il progetto dei Friedkin sia chiaro e in linea con quello dell’allenatore.

Ma intanto le offerte per Mourinho non mancano: la più ambiziosa è quella del PSG che potrebbe portare l’ex Inter ad allenare una squadra di talenti poiché ormai Galtier ha le settimane contate.

La proposta più interessante a livello di ingaggio arriva invece dall’Arabia Saudita, i soldi sul piatto sono tanti: si parla di 60 milioni in due anni.

E’ stato il giornalista e opinionista di Sportitalia, Rudy Galletti a commentare il futuro del tecnico portoghese, evidenziando le voci che circolano nell’ambiente Roma: “Mourinho vuole garanzie, vuole capire i progetti della Roma e capire anche i suoi. Non è escluso un divorzio a fine stagione”.

E ora Roma trema.