“Siamo golosi di te”, Melissa Satta in versione inedita: il bavaglino e poi niente – FOTO

La bella modella sarda si è lasciata immortalare in uno scatto che ha lasciato poco spazio all’immaginazione dei followers…

Melissa Satta ristorante Milano
Melissa Satta (instagram foto) SPORTNEWS.EU

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Inutile dirlo, Melissa Satta è un concentrato di sensualità e femminilità e nel corso degli anni è rimasta sempre al top tra le bellezze preferite dagli italiani.

Sportiva, carismatica, magnetica impossibile resistere al suo fascino che ha fatto capitolare gli uomini più desiderati al mondo, ultimo tra questi il nostro Matteo Berretttini.

Il tennista, 10 anni più piccolo della Satta, proprio nel momento di massimo successo non ha saputo resistere al fascino della bella Melissa.

La showgirl nata a Boston, ha alle spalle un matrimonio naufragato con l’ex calciatore del Milan, Kevin Prince Boateng dal quale è nato il loro figlio Maddox che oggi ha 9 anni.

I due si sono separati nel 2020, dopo 4 anni di matrimonio e l’ex calciatore dopo 2 anni si è risposato con l’impenditrice Valentina Fradegrada.

Melissa dopo la separazione ha avuto un flirt con il ricco imprenditore Mattia Rivetti, figlio di Carlo, ex proprietari di Stone Island venduta poi a Moncler, ma tra di loro è finita dopo qualche mese.

Ora Melissa si gode la sua relazione con l’aitante tennista e di recente sono stati in vacanza insieme. La modella lo segue nelle competizioni di cui Matteo è protagonista ma è stata bersaglio di molte critiche da parte dei tifosi che la additano come responsabile dei risultati negativi che sta collezionando il romano nell’ultimo periodo.

Melissa Satta golosissima: la FOTO scatena il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

In questo scatto Melissa si è lasciata fotografare nel ristorante ‘Dav Da Vittorio‘ a Milano, intenta nel degustare invitanti piatti gourmet. Si trova insieme alla sua amica Cristina Corradi e subito dopo l’ha raggiunta il suo bel Matteo.

Nello scatto che ha ammaliato il web si vede la Satta a tavola che indossa un bavaglino con la scritta ”Oggi sono goloso” e fissa l’obiettivo con uno sguardo magnetico mentre assaggia dal cucchiaio una prelibatezza del ristorante.

Tripudio di like per lei!