NBA Playoff, i risultati di oggi (24 aprile): Golden State sul 2 a 2, Cleveland perde ancora

Spettacolo continuo nei Playoff di NBA, ecco cosa è successo nell’ultima incredibile serata!

Partita NBA del 24 aprile (
Partita NBA del 24 aprile (screen video instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Partiamo dal match tra i New York Knicks e i Cleveland Cavaliers che ha visto i Knicks imporsi per 102-93. Anche la seconda , interna va quindi a New York che adesso è ad un ultimo passo dal passaggio del turno. Brunson si prende tutta la scena infilando 29 punti, 6 rimbalzi e 6 assist in 43 minuti di gioco insieme a Garland che ne aggiunge 23.

Golden State indiavolata, serie sul 2a2, galoppano anche i Celtics

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)

 Una serata importante e dal ritmo frenetico in cui Golden State ha risposto presente. Partita da punteggio altissimo e dal testa a testa continuo finita 126 a 125 in favore della squadra di casa. Sicuramente la partita più emozionante di serata con Sacramento che avrà qualcosa da recriminare anche alla fortuna, vittoria ad un passo con la tripla sulla sirena di Harrisons Barnes che si stampa sul ferro e nega ai Kings la vittoria. Ancora una volta è Steph Curry l’uomo di copertina, miglior marcatore a quota 32 punti che può esultare a differenza del suo avversario De’Aaron Fox, che ne impila addirittura 38 ma non può festeggiare la vittoria.

Infine a chiudere la serata il match tra Atlanta e Boston, anche questa una partita emozionante finita col punteggio di 121 a 129 per i verdi. Boston si porta avanti e non sbaglia più un colpo, Tatum e Brown gli uomini di testa della squadra che quando c’è da resistere lo fanno al meglio segnando anche gli ultimi 16 punti del match, decisivi per il 3a1 nella serie.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.