NBA, ecco cos’ha detto LeBron James a Dillon Brooks: “Sei solo un..”

NBA, emergono i retroscena delle parole di LeBron James a Dillon Brooks: ecco che cosa gli avrebbe detto il top del basket americano. 

Lebron Lakers
Lebron Lakers (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo le pesanti polemiche dei giorni scorsi, in queste ore tiene banco la reazione di LeBron James nei confronti di Dillon Brooks, avvenuta dopo giorni di silenzio in virtù delle provocazioni del giocatore dei Memphis. Prima di gara-3, LeBron James si è avvicinato dal suo ‘nemico’ riferendosi a lui così: “Solo per farti sapere: tu crei troppi problemi. Non sei pronto per me, sei solo un pagliaccio.”

Le sue parole sembrano aver lasciato il segno, visto che Brooks ha sfornato una prestazione decisamente sottotono e dopo 17 secondi del secondo tempo è stato espulso per un colpo proibito nelle parti basse di James.

NBA, le parole di LeBron James a Dillon Brooks

La querelle è nata quando è iniziata la serie dei playoff: Dillon Brooks doveva marcare LeBron James e ha cominciato a punzecchiarlo con delle provocazioni sui media che hanno fatto rumore. LeBron non ha fatto altro che incassare senza dargli soddisfazione in pubblico, ‘vendicandosi’ in questa maniera, dando una risposta efficace al momento giusto.

Ricordiamo che Dillon lo aveva apostrofato così all’inizio della serie: “Non mi preoccupo di lui, è vecchio: se un mio avversario non mi segna più di 40 punti non lo rispetto. Avrei voluto affrontarlo a Miami o a Cleveland, ora sono sicuro che non può battermi in uno contro uno”.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.