Dybala e la Roma: tutta la verità sul rinnovo. L’attaccante ha espresso la sua volontà

Il calciomercato si infiamma nelle ultime ore dopo le dichiarazioni trapelate da parte della punta di diamante della squadra di Mourinho: i motivi

Paulo Dybala contratto AS Roma
Paulo Dybala (instagram foto) SPORTNEWS.EU

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Paulo Dybala è un vero punto di riferimento per tutta la formazione giallorossa. Mourinho non può a fare a meno del fantasista che sa risolvere anche le partite più difficili, seppure non al massimo della sua forma fisica.

Per i tifosi è diventato un vero e proprio beniamino, entrando in pochissimo tempo nel cuore della Curva Sud.

E per questa ragione né Mourinho e né il popolo giallorosso può prescindere dalla presenza della Joya in attacco che diventa la pedina fondamentale per raggiungere gli obiettivi stagionali.

Anche la permanenza dello Special One nella Capitale ancora non è cosa certa ma nell’ambiente Roma si spera che entrambe possano terminare almeno il ciclo iniziato, con la speranza che arrivi un nuovo trofeo dopo la Conference League dello scorso anno.

Dybala resta a Roma? La verità

Paulo Dybala colosseo
Paulo Dybala (instagram foto) SPORTNEWS.EU

L’argentino può rinnovare automaticamente il contratto con la Roma con un aumento di stipendio e l’eliminazione della clausola rescissoria. I Friedkin hanno già dato l’ok al prolungameto del contratto ma ora è la Joya che deve dire la sua e a quanto pare è in attesa della decisione di Mourinho.

Sembrerebbe, infatti, che la volontà di Dybala sia quella di rimanere a Roma ma solo se anche Josè Mourinho resti nella Capitale.

A quanto pare società e tecnico si siederanno a tavolino a fine stagione per discutere se lo Special One resterà fino al termine del contratto (giugno 2024 ndr).

Intanto i Friedkin stanno cercando di accontentare Mourinho trattando il rinnovo di Matic e Smalling e l’arrivo a Roma di Houssem Aouar e Evan Ndicka.

Inoltre si tratta per una figura dirigenziale che si avvicina a quella della Premier League: l’arrivo come Ceo (Chief Executive Officer o amministratore delegato) di Lina Souloukou.