Camila Giorgi, shorts non legali: si intravede proprio tutto, wow – FOTO

Camila Giorgi continua ad infiammare il web a velocità imbarazzante: la tennista ha appena pubblicato una foto in cui indossa shorts non legali.

Camila Giorgi shorts legalità
Camila Giorgi (Fotografia da Instagram)

Camila Giorgi è la tennista italiana più famosa al mondo. La marchigiana ha raggiunto vette incredibili in questi anni occupando stabilmente le prime posizioni del Ranking WTA. La marchigiana, però, ha vissuto un 2022 alquanto negativo: complici alcuni infortuni, la nativa di Macerata ha raccolto tante delusioni e numerose eliminazioni al primo turno (scivolando così anche nel ranking).

In questo 2023 le cose stanno andando leggermente meglio, con la vittoria anche al torneo 250 di Merida. Da qualche anno, la tennista sta conquistando le attenzioni sui social network con scatti travolgenti in cui mette in mostra le sue forme spaziali. Poco fa, la 31enne si è presentata con shorts non legali: la fotografia fa alzare pericolosamente la temperatura sul web.

Camila Giorgi, shorts non legali: si intravede proprio tutto

Camila Giorgi shorts legalità
Camila Giorgi, shorts illegali (Fotografia da Instagram)

Camila, anche stavolta, ha infiammato il mondo dei social network pubblicando una fotografia vietata ai deboli di cuore. La tennista, ogni singolo giorno, manda in orbita i seguaci con contenuti a dir poco spettacolari. La marchigiana, questa volta, si è presentata con un outfit da bollino rosso.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La maglietta mette in risalto il suo lato A da sballo: si legge perfettamente il brand creato dalla sua famiglia, di cui la 31enne è testimonial. Gli shorts, invece, sono al limite della legalità e lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Le sue gambe, come al solito, sono uno spettacolo unico mentre lo stacco di coscia è un qualcosa da incorniciare. Il corpo della Giorgi è un qualcosa di stratosferico: web ancora una volta in tilt dinnanzi ad un contenuto simile.