“Gli States si inchinano a te!”, Ludovica Pagani in stile cowgirl conquista Los Angeles – FOTO

La splendida influencer stavolta ha tenuto incollati i suoi milioni di followers con una posa irresistibile. Pioggia di like!

Ludovica Pagani (instagram foto) SPORTNEWS.EU

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bionda, sensuale, 170 cm di bellezza, classe ’95. Impossibile descrivere Ludovica Pagani, a farlo ci pensa il suo profilo Instagram che è un concentrato di fascino e femminilità.

L’amatissima influencer vanta la bellezza di 3,5 milioni di followers, un numero che in pochi possono permettersi.

Ma non è solo fascino e bellezza, anche talento e intelligenza tanto che nel suo background formativo ha alle spalle una formazione universitaria, una carriera da giornalista nonché è autrice di un libro autobiografico.

La bella bergamasca attualmente abita a Cologno Monzese anche se per sua stessa ammissione il desiderio è quello di tornare nella sua città di origine.

La sua vita sentmentale non è un mistero, nonostante sia stata sempre molto riservata.

All’inizio della sua carriera, una giovanissima Ludovica, si è fidanzata con Steven Basalari imprenditore di diversi locali notturni ma la loro relazione è naufragata dopo qualche anno.

Ora nel cuore della bella Pagani c’è spazio solo per il calciatore della Roma, Stephan El Shaarawy con il quale ha iniziato una frequentazione nel 2020, subito dopo la rottura con Basalari per uscire allo scoperto solo al suo 26esimo compleanno.

Ludovica Pagani negli States è la protagonista!

Ludovica Pagani in stile cowgirl
Ludovica Pagani (INSTAGRAM FOTO) sportnews.eu

In questi giorni Ludovica è volata negli States, più precisamente in California dove si è tenuto il Coachella, festival musicale che si tiene ogni anno sui campi dell’Empire Polo Club di Indio.

Ogni anno diverse influencer e personaggi di spicco partecipano a questo evento sfoggiando dei look in tema con lo stile country dello stesso.

Anche la bella Ludovica quest’anno ne ha preso parte, concedendosi poi una piacevole vacanza a Los Angeles.

Non sono mancati gli scatti ai suoi outfit a dir poco esplosivi, in pieno stile americano.

Nello specifico in questa ultima foto ha voluto sfoggiare un jeans largo, e una semplice canotta bianca per mettere in risalto il cappello da cowgirl e gli stivali cavallerizzi bianchi e neri.

I commenti non sono mancati per elogiare una bellezza e un fascino da far invidia!