Ritiro Verstappen, scossone in Formula 1: annuncio shock

Ritiro Verstappen, scossone in Formula 1: ecco che cosa sta accadendo in queste ore, l’annuncio shock rivelato ai media. 

Max Verstappen ritiro annuncio
Max Verstappen (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo le voci sulla Ferrari, il pilota della Red Bull continua a far discutere nel bene e nel male. Anche quest’anno Verstappen sta dominando per il terzo anno consecutivo e a 25 anni ha già conquistato due titoli. Secondo le previsioni, è il favorito anche per il terzo anno di fila, considerato che la Red Bull è in assoluto la macchina più performante e veloce anche in questo mondiale. Tuttavia, tutto questo potrebbe non durare a lungo, visto che Verstappen non sembra molto d’accordo con alcune modifiche decise dalla FIA e potrebbe anche lasciare ben prima del previsto.

Ritiro Verstappen, annuncio shock

Max Verstappen ritiro annuncio
Max Verstappen ritiro annuncio (Instagram)

Lo stesso Verstappen ha parlato della possibilità di ritirarsi ben prima dell’età avanzata che spesso è presa in considerazione da altri piloti: per intenderci, non sembra aver nessuna intenzione di continuare fino a 40 anni come Alonso ed Hamilton. E secondo il grande ex pilota Damon Hill, il giorno dell’addio non sembra essere nemmeno così troppo lontano: “Credo che lui sia estremamente competitivo e concreto, lui corre per vincere, non per far spettacolo in queste Sprint Race che non piacciono a nessuno. La minaccia di un suo possibile ritiro è strana ma reale, non mi stupirei se prendesse questa decisione in questo momento davvero. La sensazione è non si sta divertendo e sia un po’ stufo di ciò che sta capitando ultimamente”. I tifosi sperano che non sia così…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.