Anna Tatangelo, fuori tutto in palestra: zoom inutile, davanzale illegale – FOTO

Anna Tatangelo, ancora una volta, ha scosso il mondo dei social network con una fotografia straordinaria: fuori tutto in palestra, che meraviglia.

Anna Tatangelo fuori tutto palestra
Anna Tatangelo (Foto Instagram)

Anna Tatangelo è sicuramente presente nella lista delle cantanti più famose d’Italia. Negli ultimi anni, la nativa di Sora ha sorpreso in più di un’occasione gli italiani cambiando radicalmente il suo look (nel 2020 diventò anche bionda) e provando altri generi musicali (una delle sue canzoni più ascoltante è stata realizzata insieme a Geolier).

Dopo l’addio a Gigi D’Alessio, la classe 1987 ha iniziato a pubblicare contenuti scottanti sui social network. Tra immagini in bikini, scollature paurose, outfit illegali e completini da bollino rosso, l’artista riesce sempre a conquistare i riflettori. Per la gioia di tutti i suoi followers, la Tatangelo ha pubblicato quest’oggi una fotografia mostruosa in cui è in palestra con un micro top da urlo.

Anna Tatangelo, fuori tutto in palestra: zoom inutile, che meraviglia

Anna Tatangelo fuori tutto palestra
Anna Tatangelo in palestra (Foto Instagram)

Ancora una volta, la bellissima Anna ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando una fotografia esagerata. La cantante sfida sempre la censura e ama mettere in mostra anche i lati più “pericolosi” del suo corpo fantastico. Poco fa, la nativa di Sora ha deliziato la sua platea di ammiratori con uno scatto in palestra.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La conduttrice indossa un micro top che non svolge però il suo lavoro: il davanzale fuoriesce con pericolosità offrendo al web un primo piano infuocato. Inutile zoomare: tutto è già in primissimo piano. Il fisico della cantante non ha eguali nel mondo: difficile resistere ad uno spettacolo così infuocato e bollente. Tutti pazzi per Anna: la maggior parte dei seguaci attende già con ansia la pubblicazione di un nuovo contenuto sui social network.