Fantacalcio, ultim’ora Immobile: tifosi sorpresi, i fantallenatori sperano

Fantacalcio, ultim’ora Immobile: tifosi sorpresi, nessuno si aspettava questa scena. I fantallenatori sperano, ecco perché. 

Immobile Felipe Anderson
Immobile Felipe Anderson (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ciro Immobilerimasto vittima di un grave incidente stradale solamente pochi giorni fa, mira ad un recupero lampo per le prossime sfide di campionato. Il capitano biancoceleste aveva rimediato una frattura composta ad una costola e una distorsione della colonna vertebrale, infortuni che indicavano quanto fosse importante usare la cautela e capire come intervenire per guarire il prima possibile.

Si è ipotizzato sui tempi di recupero, i giorni di riposo assoluti e le eventuali gare che avrebbe potuto saltare: tutto è stato completamente rivisto a sorpresa dopo che, lo stesso Immobile, ha lasciato di stucco i tifosi con la sua presenza in campo nell’allenamento odierno.

Ultim’ora Immobile, si è allenato in gruppo!

Screen Lazio Immobile (Instagram)
Screen Lazio Immobile (Instagram)

In ottica Fantacalcio, dunque, è una notizia incredibile: il bomber potrebbe già tornare a disposizione per la sfida contro l’Inter di domenica prossima, mentre andrà sicuramente in panchina contro il Torino ma molto difficilmente scenderà in campo anche in caso di assoluta necessità. Contro la sua ex squadra si siederà in panchina per caricare i suoi verso un importante traguardo, ossia il secondo posto in Serie A e la qualificazione alla Champions.

Dunque, la promessa di tornare in campo fatta ai propri tifosi su Instagram potrebbe realmente avversari: “Tornerò presto”, aveva detto in risposta ad un post della Lazio solo poche ore dopo la notizia dell’incidente. Se ieri aveva parzialmente lavorato in gruppo, ora Immobile sta decisamente bruciando le tappe: domani sarà convocato per la gioia di tutti i tifosi e dei fantallenatori che l’hanno acquistato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.