Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 31ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 31ª giornata di Serie A: i profili scelti per questo turno. 

Portieri schierare 31a giornata
Portieri schierare 31a giornata (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il 31° turno è ormai imminente e con esso anche le formazioni del fantacalcio da inserire. Anche questa stagione si sta lentamente concludendo e ora la concentrazione è massima per cercare di ottenere più punti possibili per cercare di ottenere i propri obiettivi stagionali. Vediamo quali possono essere i portieri più indicati per questo weekend.

Silvestri dell’Udinese è confermato nelle nostre scelte in virtù dell’impegno casalingo contro la Cremonese: il portiere continua a vivere un buon momento e lo schieriamo senza indugi.

Ochoa è il secondo nome di giornata, un impegno in cui può esaltarsi visto che il Sassuolo senza Berardi pere un po’ del proprio potenziale. A lui il compito di blindare la porta per ottenere punti fondamentali in ottica salvezza.

Skourpski del Bologna sta vivendo un ottimo momento e nella gara contro il Verona può confermare questo trend positivo. Il polacco, in queste ultime due giornate, ha raggiunto una media da top.

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 31ª giornata di Serie A

Provedel della Lazio è l’assoluta garanzia di questo campionato: 18 clean sheet, nessuno meglio di lui, in assoluto tra i portieri più forti ed affidabili di questo campionato. Anche contro il Torino può confermare le proprie qualità e continuare a raggiungere record.

Onana è l’ultimo nome che scegliamo per il prossimo turno: i nerazzurri non possono perdere ulteriore terreno contro l’Empoli e sono chiamati ad una prestazione di spessore per non perdere ulteriore terreno in ottica Champions.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.