Ivana Knoll, palleggi roventi sulla spiaggia: il perizoma è quasi invisibile, glutei al vento – FOTO

Ivana Knoll ha raggiunto la popolarità durante i Mondiali di calcio in Qatar: ancora oggi, la super modella continua a stupire sui social network.

Ivana Knoll palleggi roventi
Ivana Knoll (Foto IG)

Tutti ricordano la bellissima Ivana Knoll: la super modella è diventata famosa nel corso dei Mondiali in Qatar, sfidando le leggo qatariote e presentandosi sugli spalti praticamente con le forme scoperte. Partita con poco meno di un milione di followers, dopo l’evento la sexy tifosa croata è rientrata con ben 3 milioni di seguaci.

Ogni giorno, la Knoll ringrazia tutti con scatti memorabili in cui mette in mostra le sue curve travolgenti. Qualche minuto fa, la modella ha postato online un’immagine in cui indossa un perizoma veramente minuscolo.

Ivana Knoll, perizoma quasi invisibile: inquadratura perfetta, che glutei

 

Ivana Knoll palleggi roventi
Ivana Knoll, palleggi sulla spiaggia (Foto IG)

Ivana ha condiviso un nuovo scatto assurdo sul suo profilo di Instagram. La ragazza ha svelato a tutti la sua più grande passione (non c’erano dubbi): il calcio. Nella fotografia in questione, la modella sta facendo dei palleggi con un pallone direttamente in spiaggia. Il problema è che la tifosa croata indossa un perizoma da arresto cardiocircolatorio che copre poco e niente. Il suo fondoschiena è quasi completamente scoperto: con tutto il bollente repertorio di fuori, è facile conquistare le attenzioni.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il lato B della modella è un qualcosa di mai visto: i glutei rasentano la perfezione. La fantastica Ivana non delude mai le aspettative dei suoi seguaci: ogni singolo giorno fa vedere a tutti anche i suoi lati più nascosti. Il popolo del web, ancora una volta, può soltanto ringraziarla.