Inter, tegola pesantissima: stagione finita per un big

Grande euforia ancora oggi in casa Inter per aver raggiunto il Milan in semifinale di Champions, ma una notizia ha raffreddato l’ambiente

Inter infortunio Skriniar
Porto-Inter voti tabellino (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un pareggio dolcissimo, che regala una gioia attesa da anni. Il 3-3 di San Siro contro il Benfica significa semifinale di Champions League raggiunta per l’Inter di Simone Inzaghi: un traguardo atteso 13 anni, l’ultima volta avvenuto nel 2010, anno dell’indimenticabile triplete della squadra allenata da José Mourinho. Il countdown per il derby contro il Milan è già iniziato e la temperatura inizia a salire.

Inter, tegola per un big: si dovrà operare, stagione a rischio

Milan Skriniar infortunio
Milan Skriniar (screen Instagram)

La qualificazione alle migliori quattro d’Europa è stata ovviamente colta con grande gioia da giocatori e società che non stanno vivendo un periodo positivo. In campionato i nerazzurri stanno faticando oltre ogni pronostico con 11 sconfitte in 30 partite e grandissima difficoltà a trovare la via del gol, soprattutto in casa. La speranza in Viale della Liberazione è che questo risultato con i portoghesi possa dare l’iniezione di fiducia necessaria per riprendere una buona marcia anche in campionato. C’è però una notizia che ha smorzato un po’ l’entusiasmo e riguarda l’infermeria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incubo Nadal: la conferma manda tutti nello sconforto

Milan Skriniar, infatti, dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico endoscopico al rachide lombare per risolvere i problemi alla schiena. L’operazione è stata presa in comune accordo con il club e verrà svolta nei prossimi giorni. Per lui si prospetta uno stop di 30-40 giorni: è quindi altamente probabile che la sua stagione e di conseguenza la sua avventura all’Inter sia finita.