Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 31ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 31ª giornata di Serie A: i profili sconsigliati. 

Portieri non schierare 31a giornata Serie A
Portieri non schierare 31a giornata Serie A (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il 31° turno della Serie A è ormai alle porte, pronto ad entrare in scena già nella giornata di venerdì e immediatamente dopo la 3 giorni europea. Il campionato sta vivendo il rush finale e le relative ultime caldissime giornate, normalmente infuocate per cercare di conquistare tutti gli obiettivi stagionali. Vediamo in ottica fantacalcio chi possono essere i profili da evitare per questo turno.

Milinkovic Savic del Torino è atteso ad una gara particolarmente dura contro la Lazio: il derby contro il fratello potrebbe vederlo tra i protagonisti in negativo, meglio lasciarlo fuori.

Musso dell’Atalanta potrebbe essere nuovamente a rischio dopo l’inaspettata promozione di Sportiello di una settimana fa: il portiere è andato bene nel confronto contro la viola e potrebbe essere confermato, relegando nuovamente l’argentino in panchina.

Carnesecchi della Cremonese dovrà vedersela contro l’Udinese in trasferta, non un impegno agevole per lui che rischia di subire più gol: meglio puntare su altri.

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 31ª giornata di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juan Musso (@juanmusso)

Montipò del Verona è atteso ad uno scontro non semplice contro il Bologna, una delle formazioni più in forma del momento: considerate anche le difficoltà degli scaligeri, non è preferibile puntare su di lui nell’anticipo del venerdì.

Ravaglia della Sampdoria, sostituto di Audero, è un altro nome da accantonare nel derby contro lo Spezia: i blucerchiati potrebbero patire la verve e la pericolosità degli spezzini che hanno un’occasione colossale per conquistare 3 punti fondamentali per la salvezza.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.