Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 31ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 31ª giornata di Serie A: i nomi potenzialmente a rischio. 

Difensori non schierare 31a giornata Serie A
Difensori non schierare 31a giornata Serie A (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il 31° turno è ormai vicino e già da domani è tempo di formazioni. Insieme alla redazione di ‘Sportnews’, vediamo quali possono essere i difensori da evitare per questo weekend.

Bremer della Juventus potrebbe diventare un profilo a rischio: dovrà marcare Osimhen e sappiamo bene quanto sia difficile stargli dietro. Sicuramente non è una primissima scelta di questo turno, se potete optate per un profilo con un impegno più agevole.

Izzo del Monza è atteso ad uno scontro non semplice contro la Fiorentina: i viola sono una delle squadre più in forma del momento ed è preferibile puntare su altri profili a meno rischio malus.

Toloi dell’Atalanta è un ex della gara ma questo campionato non è certamente uno dei migliori per lui: meglio puntare su altri giocatori, per questo turno lo lasciamo in panchina.

Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 31ª giornata di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bremer (@bremer)

Olivera del Napoli potrebbe rischiare qualche difficoltà in più nonostante sia in netta crescita da diverse settimane: a Torino non è mai semplice giocare e la spinta di Cuadrado e la qualità di Di Maria potrebbero prevalere in quella zona del campo.

Mancini della Roma è un altro nome da tenere fuori per due motivi: potrebbe risentire dell’impegno di coppa e contro l’Atalanta la sufficienza potrebbe latitare, considerata l’alta percentuale di pericolosità dell’attacco orobico.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.