Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 31° turno di Serie A

Manca appena un giorno dall’inizio della 31ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

Fantacalcio attaccanti non schierare
Fantacalcio attaccanti non schierare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita su quattro giorni che inizierà venerdì alle 20.45 con Verona-Bologna e terminerà lunedì sera con Atalanta-Roma. Occhi puntati sui big match serali: Juventus-Napoli domenica e Atalanta-Roma lunedì. Il Milan ospiterà il Lecce, la Lazio il Torino, mentre l’Inter sarà di scena a Empoli. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 31ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 31ª giornata di Serie A

  1. Duvan Zapata: annata storta per l’attaccante colombiano che non riesce praticamente mai a lasciare il segno. Anche contro la Fiorentina non ha trovato la via del gol e contro una Roma lanciata verso la corsa Champions e che non subisce gol da tre partite potrebbe patire. Se potete, scegliete altro.
Duvan Zapata
Duvan Zapata (screen Instagram)

2. Luka Jovic: con l’Atalanta non è entrato e probabilmente avrà minutaggio in Conference League. Ad ora il centravanti titolare della viola è Cabral e partirà ancora lui titolare. Inutile rischiare uno slot per un piccolo scampolo di partita.

3. Francesco Caputo: poco o niente anche contro la Cremonese. Da lui ci si aspettava di più da quando è tornato ad Empoli anche perché la squadra di Zanetti produce un buon calcio offensivo. L’Inter dovrà prima o poi disputare una partita di livello in campionato: guardatevi altrove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Immobile, l’annuncio inaspettato del bomber: ”Ecco quando torno”

4. Isaac Success: Sottil gli ha affidato tutto il peso dell’attacco contro la Roma, ma neanche stavolta ha trovato la via del gol. L’Udinese sta attraversando un periodo negativo, ma ormai non ha più obiettivi, mentre la Cremonese ha decisamente più stimoli: puntate su qualcun altro.

5. Andrea Belotti: discorso simile anche per il Gallo. Con Abraham a utilizzo limitato ha avuto la grande occasione contro l’Udinese ma non è riuscito a sbloccarsi. L’impegno c’è, ma da un attaccante come lui ci si aspettano i gol: probabile panchina a Bergamo.