Alessia Marcuzzi, la camicetta si apre e fuoriesce di tutto: spettacolo sconsigliato ai deboli di cuore, che balcone – FOTO

Alessia Marcuzzi ha mandato in tilt il mondo dei social pubblicando in rete un’immagine rovente: la camicetta si apre e fuoriesce di tutto, assurda.

Alessia Marcuzzi camicetta
Alessia Marcuzzi (Fonte foto Instagram)

Alessia Marcuzzi è senza il minimo dubbio una delle conduttrici più amate dell’intero panorama televisivo. Dopo una vita in Mediaset, la romana ha lasciato la nota azienda un paio di anni fa per motivi ancora sconosciuti. La regina dei reality lavora al momento per la Rai e sta guidando con la consueta maestria ‘Boomerissima’, il varietà che è stato promosso dalla tv di Stato e che avrà anche una seconda stagione.

La Marcuzzi, in tutti questi anni, ha catturato gli italiani anche per la sua bellezza fuori dal comune. Sui social network è considerata una vera e propria regina: gli scatti che condivide con frequenza sono sempre un qualcosa di straordinario. La presentatrice, poco fa, ha lasciato senza fiato gli ammiratori postando un nuovo scatto fenomenale sul web.

Alessia Marcuzzi, camicetta aperta: fuoriesce di tutto, mostruosa

Alessia Marcuzzi camicetta
Alessia Marcuzzi, camicetta aperta (Foto Instagram)

Alessia ha un talento unico: la conduttrice riesce sempre ad ammaliare i fans con scatti a dir poco strepitosi. Qualche minuto fa, la celebre presentatrice ha postato in rete un’immagine da sogno in cui ha messo in mostra i dettagli roventi del suo corpo illegale. La romana indossa una camicetta super sexy: il problema è che si apre tutto con pericolosità e il suo décolleté fuoriesce con impeto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il lato A della conduttrice spiazza i fans: difficile guardare altrove dinnanzi ad un contenuto così esagerato. La Marcuzzi, d’altronde, non delude mai le aspettative e ogni giorno alza l’asticella con immagini sempre più provocanti ed assurde. Questo scatto ha inevitabilmente fatto il giro del web: zoomare è d’obbligo.