Adani vs Allegri, nuovo atto: che attacco al tecnico! ”Non è capace!”

Adani vs Allegri, l’ex difensore non le manda a dire al tecnico: nuovo attacco nei suoi confronti. 

Adani Allegri attacco
Adani Allegri (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Adani vs Allegri, ennesimo atto di una querelle che non accenna a placarsi. Che tra i due non corresse buon sangue è stato evidente nel corso degli ultimi anni, quando i due litigarono aspramente nel salotto di Sky. Ebbene, dopo la sconfitta contro il Sassuolo, Adani avrebbe rilasciato delle nuove dichiarazioni non proprio lusinghiere alla Bobo TV, in cui ha attaccato Allegri in maniera pesante: “Io penso che alla fine non sia colpa sua, credo che abbia dimostrato che più di così non può fare, ci ho anche sperato che potesse fare meglio, sono sincero. Quattro anni fa dicevo che le cose sarebbero andate in un certo modo, ma allo stesso tempo dico che nella sua condizione ha ottenuto tutto dando poco e niente al calcio moderno e alla Juventus”.

Adani vs Allegri, nuovo atto: le dichiarazioni dell’opinionista

Adani Allegri attacco
Adani Allegri (Instagram)

Adani, dunque, lamenta la mancanza di un’identità di gioco da parte della Juventus, visibilmente senza gioco e poco divertente nonostante i risultati e la risalita in classifica con la penalizzazione. La squadra resta comunque in corsa per poter conquistare il quarto posto visti i tentennamenti di Milan, Inter e Atalanta, ma l’opinionista continua a sostenere che la squadra fa fatica e che non diverte: “La verità è che la Juventus ha fatto schifo dal primo giorno che è tornato e fa schifo ora”, ha concluso Adani.

Parole inequivocabili che potrebbe suscitare la rabbia del tecnico, che negli anni ha sempre sostenuto come contasse vincere anche a discapito dell’estetica.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.