Spalletti furioso nel postpartita: “Non si può non vedere”

Al Napoli non basta il pareggio per 1-1 del Maradona: in semifinale di Champions League va il Milan grazie alla vittoria dell’andata a San Siro

Spalletti polemiche Napoli-Milan
Luciano Spalletti (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un pareggio che vale come una sconfitta. Il Napoli non è riuscito a ribaltare il Milan nel ritorno dei quarti di finale di Champions League e deve abbandonare il sogno europeo: nelle migliori quattro ci va la squadra di Stefano Pioli. Un match dal grande furore agonistico e dal buon ritmo quello offerto dalle due squadre, ma i rossoneri hanno legittimato il passaggio del turno grazie ad un’ottima seconda parte di primo tempo dove oltre al gol di Giroud che ha indirizzato match e qualificazione, ha sbagliato un rigore e fallito una clamorosa occasione da gol sempre con l’attaccante francese.

Spalletti non ci sta: “Su Lozano è rigore nettissimo, non si può non vedere”

Spalletti polemiche Napoli-Milan
Spalletti indicazioni (Instagram)

L’assalto azzurro nel secondo tempo non ha portato i frutti sperati e sul rigore sbagliato a dieci minuti dal termine da Kvaratskhelia sono di fatto finiti i sogni della squadra di Spalletti. Il pari di Osimhen, arrivato nel recupero, suona più come beffa che altro. L’allenatore toscano ha parlato così a fine partita: “Facciamo prima di tutto i complimenti agli avversari per la qualificazione, sono doverosi. In due partite sono riusciti a capitalizzare il massimo e questo è sintomo di squadra matura, composta di calciatori che sanno quando accelerare e difendere collettivamente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Sostituto Osimhen, tutti i nomi di Giuntoli: chi può arrivare

Come nel match d’andata, però, non sono mancate le polemiche. “C’è un rigore nettissimo su Lozano, gli si gira la caviglia sull’intervento di Leao, rischia di storcergliela e si vede benissimo. Non si può non vedere al Var. Questo non è un contatto, è un colpo. In questo modo però prestiamo il fianco a chi dice che ci attacchiamo a qualcosa, non è così. Ma questo rigore è netto”, ha concluso Spalletti.