Now, clamorosa offerta agli utenti: sconti pazzeschi a prezzi incredibili

Now, clamorosa offerta agli utenti: le ultimissime sul servizio streaming legato a Sky, sconti pazzeschi.

Now nuova offerta abbonamenti
Now nuova offerta abbonamenti (Pixabay)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo l’incredibile sconto promosso da DAZN nei giorni scorsi, anche l’altro colosso dello streaming, ossia NOW, prova ad incentivare gli utenti a sottoscrivere l’abbonamento a prezzo scontato. Strettamente legato a Sky, negli anni ha avuto un discreto successo con contenuti davvero importanti tra cui diverse serie tv (l’ultima è stata The Last Of Us, acclamata dalla critica) e ha lanciato una nuova offerta per i nuovi utenti: si passa allo sport, dunque alla UEFA Champions League, Formula 1 e Moto GP.

La nuova offerta prevede il ”Pass Sport” a 5,99 euro per il primo mese, uno sconto del 60% rispetto al prezzo pieno di 14,99 euro. L’offerta non ha vincoli.

Now, clamorosa offerta: i prezzi

Now nuova offerta abbonamenti
Now nuova offerta abbonamenti (Pixabay)

È possibile disattivare il rinnovo fino a 24 ore prima della fine del periodo di scadenza, determinati dal primo giorno di abbonamento. Questa l’offerta completa con i contenuti:

  • La Serie A TIM2021-24 (3 partite su 10 di ogni turno);
  • La Serie BKT2021-24 con tutte le partite stagionali;
  • La UEFA Champions League2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League 2022-2024, con tutte le partite visibili anche grazie a Diretta Gol
  • Una selezione di partite della Premier League, della Bundesliga e della Ligue 1;
  • Tutti i Gran Premi di Formula 1;
  • Tutta la Moto GP;
  • Il Tennis internazionale;
  • L’NBA e il basket europeo;
  • I canali Eurosport.
Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.