Lewis Hamilton in Ferrari, arrivano conferme: ultim’ora sorprendente

Futuro Hamilton sempre più in bilico, le ultime conferme parlano di uno scenario clamoroso all’orizzonte!

 Lewis Hamilton in Ferrari
Lewis Hamilton (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tutti aspettano di ricevere la notizia che potrebbe sconvolgere il palcoscenico della Formula1, quella legata al futuro di Lewis Hamilton. Il campione, in scadenza di contratto, non ha ancora deciso nulla, se restare in Mercedes, cambiare scuderia o addirittura abbandonare definitivamente il circus. Tra dichiarazioni altalenanti e vaghe arrivate da tutte le parti in causa è difficile riuscire a tirar fuori una verità, tuttavia le ultime indiscrezioni stanno facendo sobbalzare i fans, nessuno avrebbe immaginato fosse possibile un epilogo simile!

Lewis Hamilton sbarca in Ferrari, Berger ne è sicuro, “l’affare si farà”

Lewis Hamilton in ferrari
Lewis Hamilton (foto instagram)

A quanto pare, ad alimentare il gossip sul futuro del 7 volte campione del mondo, continuano ad essere proprio i suoi colleghi, ex piloti come Gerhard Berger sembrano convinti che il passaggio di piloti tra Mercedes e Ferrari possa avvenire, e avverrà già nel 2024.

Secondo l’ex pilota, infatti, sarebbero tanti gli indizi che in questo periodo si sono andati accumulando e che promuoverebbero questo sodalizio futuro. Le smentite arrivate dai diretti interessati non sarebbero un freno, anzi, un vero incentivo a pensare che la trattativa possa andare in porto.

Se il binomio Hamilton-Ferrari, quindi, continua a prendere piede un motivo ci sarà, l’impossibile potrebbe quindi diventare possibile e portare ancora una volta un 7 volte campione del mondo in Ferrari, ma a che prezzo? A fare le valigie dovrebbe essere Carlos Sainz, ma anche tenere in squadra due diamanti come Leclerc ed Hamilton non sarebbe facile. Il futuro quindi è tutto da decidere, certo è che, qualora questa ipotesi venisse confermata, tra le fila dei tifosi di Ferrari sarebbe impossibile placare l’entusiasmo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.