Cessione Osimhen, addio forzato a giugno: il motivo, Napoli in ansia

Cessione Osimhen, addio forzato a giugno: il bomber potrebbe lasciare la casa azzurra molto presto, il motivo.

Addio Osimhen
Addio Osimhen (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In attesa di capire che cosa succederà stasera nel ritorno contro il Milan, il Napoli comincia a pensare anche al futuro con prospettive sempre più ambiziose. Cercare di ottenere la qualificazione alla semifinale di Champions sarebbe un traguardo incredibile ed impensabile ad inizio stagione, visto che nessuno avrebbe mai potuto immaginare di scrivere pagine di storia importanti in questo modo.

E’ pur vero che dopo le prime uscite stagionali, in molti avevano pensato che quest’anno il Napoli avesse qualcosa di diverso; tant’è vero che diversi addetti ai lavori hanno cominciato a vedere di buon occhio il Napoli come assoluto protagonista della fase finale, una considerazione che nemmeno il tifoso più ottimista avrebbe potuto prevedere ad inizio anno.

Cessione Osimhen, addio forzato a giugno

Spalletti Osimhen
Spalletti Osimhen (Instagram)

Tuttavia, in queste ore l’entusiasmo maturato per l’incredibile percorso fatto sino a questo momento è stato un po’ ‘oscurato’ dalla notizia su Victor Osimhen: secondo alcune fonti di informazione, il nigeriano potrebbe andare via a fine stagione. Stando ai bene informati, l’attaccante potrebbe propendere per un trasferimento in Germania, in particolare al Bayern Monaco: la squadra tedesca ha bisogno di un centravanti con le sue caratteristiche e si sta informando sulla sua situazione.

L’indiscrezione è stata lanciata da ‘Sport1’, che ha ammesso come la moglie possa giocare un ruolo fondamentale: nata e cresciuta in Germania, potrebbe spingere per avvicinarsi a casa, aiutando comunque il marito a compiere un salto di qualità notevole e militare in uno dei top club del mondo. Per cederlo, il Napoli chiede non meno di 120 milioni di euro.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.