Napoli-Milan, l’audio Whatsapp di Zielinski fa il giro del web: parole inattese

Napoli-Milan, l’audio Whatsapp di Zielinski: il polacco sorprende tutti, le sue parole fanno il giro del web.

Zielinski audio whatsapp
Zielinski audio whatsapp (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ tutto pronto per la sfida di ritorno tra Napoli e Milan, valevole il secondo atto dei quarti di finale di Champions League. Una partita che il Napoli ha preparato con tanto entusiasmo e tanto lavoro per poter scrivere la storia, dunque accedere alle semifinali che sarebbe un risultato storico per gli azzurri.

Spalletti ci crede e ci proverà nonostante qualche assenza importante, tra cui Kim ed Anguissa, squalificati per questa partita. Tuttavia, i sostituti sono sicuramente all’altezza della situazione e faranno una prova di spessore che i tifosi auspicano a gran voce.

Napoli-Milan, l’audio Whatsapp di Zielinski: parole inattese

Luciano Spalletti Zielinski audio whatsapp
Luciano Spalletti (Instagram)

In tutto questo, in queste ore si parla con insistenza di un presunto audio di Zielinski che sta circolando sul web: a parlarne è il giornalista Carlo Alvino, che sui canali social ha pubblicato un messaggio audio di Piotr Zielinski che ha caricato l’ambiente in vista di questa partita: “Possono scrivere quello che vogliono, ma conta solo campo, fratè martedì conta solo vincere e passare il turno. Poi non parlerà più nessuno”.

Parole da vero leader che lo mettono tra i principali condottieri di questa partita: se il polacco non segna ormai da parecchio, siamo certi che sia solo questione di tempo prima che possa sbloccarsi di nuovo, magari proprio domani…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.