Infortunio Immobile, l’annuncio inaspettato del bomber: ”Ecco quando torno”

Infortunio Immobile, l’attaccante promette di rientrare presto alla corte di Sarri: l’annuncio inaspettato del bomber su Instagram: ”Ecco quando torno”

Ciro Immobile annuncio infortunio
Ciro Immobile annuncio infortunio (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Da ore si parla delle condizioni di Ciro Immobile, rimasto vittima di un grave incidente stradale fortunatamente senza conseguenze serie per l’attaccante della Lazio e le sue bambine. Immobile ha riportato una frattura composta ad una costola e una distorsione alla colonna vertebrale, infortunio che non permette di valutare con certezza i tempi di recupero per il suo rientro in campo; dunque, Sarri non sa quando potrà avere il ragazzo a disposizione per i prossimi impegni di campionato.

Infortunio Immobile, l’annuncio del bomber

Screen Lazio Immobile (Instagram)
Screen Lazio Immobile (Instagram)

In chiave Fantacalcio è un danno non di poco conto per tutti i fantallenatori, visto che speravano in un filotto di gare con bonus per questo rush finale. Non sarà così, almeno finché non ci saranno certezze sul suo stato di salute che dovrebbe essere ufficializzato entro i prossimi giorni.

Tuttavia, lo stesso Immobile non vede già l’ora di tornare in campo e ha fatto una promessa ai propri tifosi su Instagram: “Tornerò presto”, ha detto in risposta ad un post della Lazio che ha espresso la propria vicinanza nei suoi confronti. Ad oggi, Immobile dovrebbe saltare con certezza Torino e Inter, in attesa di capire se potrà tornare a disposizione per il trittico di gare del turno infrasettimanale di inizio maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.