Ferrari, che scossone: “Ora basta..” Appello sorprendente

Ferrari, che scossone: “Ora basta..” Ecco che cosa sta accadendo in queste ore: appello sorprendente.

Ferrari tifosi appello
Ferrari tifosi (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sono ore frenetiche in casa Ferrari. Charles Leclerc e Carlos Sainz sperano di poter invertire il trend negativo registrato in queste prime settimane del mondiale, dove la Ferrari ha decisamente deluso in questi primi GP. In attesa di tempi migliori e soprattutto di migliorare il proprio status, nelle scorse ore è stata chiesta la revisione sulla penalità di 5’’ dopo il contatto tra Sainz e Alonso. Tutto questo non ha certamente fatto piacere ai tifosi, al team e ai piani alti, visto che Lapo Elkann si è fatto sentire su Twitter.

Ferrari, che scossone: c’è l’annuncio

Ferrari tifosi appello
Ferrari tifosi appello (Instagram)

“In questo momento la Ferrari ha bisogno di serietà, di una squadra vincente sia nei box, che fuori. Bisogna darci una svegliata, basta con la politica e con i giochini. In questo modo non si vincerà mai”. Secondo lui, il messaggio non era una critica rivolta all’operato del team ma un messaggio particolarmente esplicito per cercare di risollevare una situazione che si sta facendo sempre più difficile.

Intanto John Elkann e l’amministratore delegato Benedetto Vigna pensano al futuro e a migliorare ulteriormente l’organico. La scuderia ha necessità di trovare delle nuove figure che possano essere complementari e affidabili per compiere un ulteriore salto di qualità.  Tuttavia, tra i primi nomi sui quali si sono scatenati dei rumors, ossia Adrian Newey, hanno già fatto sapere che non potranno essere ingaggiati: nel caso dell’ingegnere della Red Bull, infatti, Christian Horner ha detto che non lascerà l’Austria.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.