Eva Padlock senza vestiti, il reggiseno cede: balconata da sogno – FOTO

Eva Padlock, ex ombrellina MotoGP, si manifesta così su Instagram: pazzesca bomba sexy, il reggiseno fatica a contenerle!

Eva Padlock
Eva Padlock (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eva ‘spaventa’ i fans con contenuti di spessore unico. Per chi non la conoscesse, l’ex ombrellina è una dei piatti forti di Instagram, dove mette veramente a nudo tutte le proprie qualità con una normalità pazzesca: modella ed influencer di spessore unico, non è un caso che sia seguita da tantissimi uomini…

La Padlock è nata a Barcellona e vanta oltre due milioni di follower. Classe 1984, il suo profilo è pazzesco ed incredibile allo stesso tempo: lei sforna foto e contenuti davvero golosi ogni giorno, mostrando a tutto il mondo le sue curve mostruose spesso senza veli e con trasparenze uniche.

Eva Padlock, scollatura da infarto – FOTO

Eva Padlock
Eva Padlock (Instagram)

Eva è davvero mostruosa ed è facile capire il perché: basta scorrere sul suo profilo per rendersi conto di cosa propone ai suoi fans più accaniti. Tra lato A e B non si sa cosa scegliere: è tutto al top e offre una panoramica completa del suo corpo in una maniera decisamente incredibile ed esplosiva, esattamente come il suo davanzale: scioccante e penetrante allo stesso tempo, likes e commenti si sprecano e non può essere altrimenti, considerato che vanta tra le proprie fila degli scatti così intriganti che fanno innalzare la temperatura in maniera immediata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.