Divorzio Hakimi: brutta sorpresa per la moglie in tribunale

Che stangata per Hiba Abouk! Non avrebbe mai potuto immaginare una cosa così, in fumo tutti i piani per il futuro!

Divorzio Hakimi
Divorzio Hakimi (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il divorzio tra celebrità e personaggi famosi è sempre un momento di grande interesse per il pubblico, che spesso rimane affascinato dai retroscena e dai dettagli della vita privata dei protagonisti. E così è stato anche nel caso dell’ultimo, il clamoroso divorzio dell’ex Inter Hakimi con la modella Hiba Abouk. Dopo le accuse di stupro arrivate al calciatore, i fatti, la consorte ha deciso di fare i bagagli ma durante l’udienza di divorzio ha scoperto un’amara verità.

Hakimi risulta nullatenente, tutti i beni del calciatore intestati alla madre, niente mantenimento da record per Abouk!

Divorzio Hakimi
Divorzio Hakimi (foto instagram)

Il caso si è rapidamente trasformato in una vicenda intricata che ha portato a galla dettagli inattesi e sconvolgenti per la moglie dell’ex campione. Proprio nel bel mezzo del processo di separazione, è infatti emerso un elemento che ha gettato un’ombra inaspettata su quello che sembrava essere un divorzio già di per sé travagliato, ovvero la scoperta che gran parte dei beni di Hakimi erano stati intestati alla madre del calciatore, un’accortezza che avrebbe di fatto ridotto in modo drastico l’importo del mantenimento che la ex moglie si aspettava di ottenere dal divorzio.

Una sorpresa inaspettata e di certo non gradita, che ha suscitato scalpore e indignazione, ma che al contempo ha aperto una finestra su una realtà spesso nascosta e poco conosciuta, quella delle strategie legali e dei meccanismi di protezione del patrimonio che possono essere adottati in vista di una separazione.

Che sia una lezione per tutti, o semplicemente un episodio singolare destinato a rimanere nell’immaginario collettivo come uno dei divorzi più controversi della storia dello sport, la vicenda di Hakimi e della sua ex moglie non mancherà di alimentare dibattiti e discussioni ancora a lungo, lasciando un’impronta indelebile nella memoria di chi ne è testimone.

In questo momento, comunque, l’opinione pubblica è divisa tra chi pensa che il calciatore abbia fatto bene e chi lo critica per l’aver agito nell’ombra nei confronti di quella che era la sua consorte. Ad ogni modo, la sorpresa più amara l’ha avuta sicuramente Hiba Abouk, che sarà costretta, probabilmente, a rivedere le sue aspettative dal divorzio tanto voluto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.