Le parole di Allegri sulle lacrime di Fagioli, e su Pogba…

Seconda sconfitta consecutiva in campionato per la Juventus che cede anche sul campo del Sassuolo: brutta prova dei bianconeri, l’Europa si allontana

Juventus Fagioli Pogba
Massimiliano Allegri ai microfoni di Dazn (foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Seconda sconfitta consecutiva in campionato, la terza nelle ultime quattro trasferte, per la Juventus che dopo il ko di settimana scorsa contro la Lazio ha ceduto anche in casa del Sassuolo per 1-0, decisivo il gol di Defrel nella ripresa. Prova incolore per i bianconeri, praticamente mai pericolosi fino al vantaggio della squadra di Dionisi. Poi con l’ingresso di Di Maria, Chiesa e Pogba, e con la forza della disperazione, la Vecchia Signora ha sfiorato in due-tre occasioni il pareggio. Ma la prestazione è stata decisamente insufficiente.

Allegri rincuora Fagioli: “Non è colpa sua, su Pogba…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

Dello stesso avviso Massimiliano Allegri: “Non abbiamo fatto bene per 60′, abbiamo reagito dopo lo schiaffo. Era una partita importante per il campionato, per la nostra classifica, potevamo mettere le milanesi a 9 e 11 punti. Veniamo da due trasferte, due sconfitte, ora abbiamo Lisbona, Napoli, dobbiamo rialzarci”. Poi un commento sulle lacrime di Nicolò Fagioli, dal cui errore è nato il gol partita di Defrel: “Significa che è un ragazzo responsabile, gli errori si fanno, ma non è lui il colpevole. Le colpe sono di tutti, avevamo l’occasione per fare il passo in avanti e così non è stato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manè dirà addio, il Bayern a caccia del centravanti: corsa a tre

Nel finale di partita si è visto in campo per la seconda volta consecutiva, la quarta in totale da inizio stagione, Paul Pogba. Il francese è entrato con un buon piglio, anche se molto distante dalla miglior condizione: “Pogba oggi meglio, ma è ancora indietro, poi si vede che è un giocatore diverso. E’ forte, ma non è nella condizione di fare una gara di 90′. Portarlo a mezz’ora e poi a più minuti è l’obiettivo, il ginocchio sta rispondendo bene, non ci resta che aspettare”.